Richiesta di adesione all' Associazione IPIS

Utilizza questo modulo per richiedere l’iscrizione all’Associazione. La tua richiesta verrà vagliata dal Consiglio Direttivo e una volta accettata ti verranno inviati i riferimenti per il pagamento della quota associativa.

Dati personali
Dati di residenza
attività
Campo dell'attività svolta
Settore produttivo

QUOTA ASSOCIATIVA

Per validare la richiesta d'iscrizione sarà necessario trasmettere copia della ricevuta di versamento della quota associativa tramite e-mail all'indirizzo info@associazioneipis.it

Informativa sul trattamento dei dati

Con la sottoscrizione della presente scheda di iscrizione si intendono conosciute le modalità del trattamento dati praticate da IPIS Associazione “Insieme di Professioni Igiene e Sicurezza” che vengono qui di seguito sinteticamente riprodotte.
In osservanza al D.Lgs.196/2003, tutti i dati contenuti nella presente scheda di iscrizione, sia che si tratti di propri dati personali sia di dati appartenenti a società/enti/organizzazioni indicati nella scheda, verranno trattati da IPIS Associazione “Insieme di Professioni Igiene e Sicurezza” anche attraverso le proprie Strutture territoriali con finalità riguardanti l’invio di materiale informativo sulle principali iniziative e novità nel settore della sicurezza sul lavoro, della salute e dell’ambiente, l’esecuzione di obblighi di legge, l’adempimento di disposizioni degli organi pubblici e la gestione amministrativa delle iniziative suddette. I dati potranno essere diffusi a terzi (Corrieri e spedizionieri, Ente Poste) per esigenze connesse all’invio di materiale informativo e a terzi interessati a conoscere l’elenco dei Soci. A questi ultimi, tali dati verranno forniti in formato pdf non modificabili.
Per i dati comunicati il socio potrà chiedere l’aggiornamento o la cancellazione scrivendo all’IPIS Associazione “Insieme di Professioni Igiene e Sicurezza” Via Luigi Rizzo, 21 Faro Superiore 98158 Messina tel./fax 090.389420