•  

Associazione IPIS Sportello per il cittadino

  • Questo servizio è attivato dall'IPIS, ai sensi dell'art. 2 comma 4 della Legge n. 4/13, a favore dei cittadini consumatori al fine di ottenere informazioni relative all'attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti, nonché segnalare eventuali reclami in caso di contenzionso con i singoli professionisti. L'associazione su reclamo del consumatore attiverà tutti i canali per informare il committente della prestazione professionale e attivarsi per una risoluzione concordata tra le parti.
  • Contattaci per richiedere documentazione, consulenza o informazioni.  IPIS sarà lieta di rispondere al più presto.  

Via Luigi Rizzo, 21 - Faro Superiore
Messina 98158
Italy
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
090/389420
338/9609861

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e cookie di terze parti per migliorare i servizi e l'esperienza d'uso del sito. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookie.